News

22
Giu
2015

Festa Europea della Musica 2015

FARRA. Torna il consueto appuntamento organizzato dall'Associazione musicale e culturale di Farra d'Isonzo con il concerto per la "Festa europea della musica" in collaborazione con la locale Tenuta Villanova.

La suggestiva cornice della prestigiosa azienda vinicola ospiterà infatti oggi alle 20.30 alcune formazioni della scuola di musica farrese per una dedica speciale in contemporanea con tante altre iniziative europee sul tema.

In particolare si esibiranno l'Orchestra d'archi della professoressa Annalisa Clemente, le voci soliste della classe di canto della professoressa Cristina Nadal, il coro di voci bianche della professoressa Chiara Spessot e l'Orchestra di chitarre diretta dal professor Mauro Pestel.

L'appuntamento precede di qualche giorno la grande festa per i 40 anni di attività della scuola di musica creata dall'Associazione musicale e culturale di Farra. L'evento per celebrare l'ambito traguardo si svolgerà sabato 27 giugno alle 20.30 nella sala civica di Farra d'Isonzo. L’associazione è reduce d auna trasferta a Pirano dove in piazza Tartini di sono esibiti il gruppo d’archi e il gruppo corale.

21 Giugno


fonte: http://ilpiccolo.gelocal.it/trieste/cronaca/2015/06/21/news/festa-europea-della-musica-a-farra-1.11656300?refresh_ce